Buoni propositi per il 2016 Cosplay e non!

Ciao cosplayers,ho voluto prendere anch’io parte di questa idea molto carina e in questo caso ispirata al post di Sweet Angel [il suo blog lo potete trovare qui: SweetAngel site]

Buoni propositi.

Non sono brava a farli e soprattutto a mantenerli perchè per me ogni anno parte sempre con la prerogativa del “SE” xD

Ma vediamo magari di cambiare questa visione!

Analizzando quest’anno almeno per me è stato molto duro,ho avuto dei periodi brutti e dei momenti in cui avrei preferito buttare tutto perchè mi ritenevo inferiore rispetto ad altri!

Ma al tempo stesso mi ha riservato delle piccole gioie,in analisi:

  • A livello cosplay penso di essere maturata sia per come me la vivo e sia per cosa voglio fare in futuro
  • Ho portato Akane che tra tutti è il mio personaggio preferito,quello che a parte la somiglianza mi ha reso più vicina a lei caratterialmente e che sicuramente riporterò perchè mi ha dato tante soddisfazioni!
  • Ho fatto qualche cosplay complesso come Madokami anche se ammetto che quest’anno non ho portato molti progetti difficili ma soprattutto versioni tranquille e comode!
  • Ne ho realizzati di meno e questo è un mio scopo che porterò sicuramente avanti anche con l’anno nuovo,meno cosplay in generale ma più qualità e cura!
  • Ho riniziato a truccare,altra grande passione che mi ha fatto scoprire di avere delle skill nuove da sfruttare ❤
  • Ho riscoperto amici,persi altri e delusioni generali ma questo mi ha fatto capire che forse sono io a dover alla fine fare un passo avanti verso gli altri e soprattutto CAMBIARE atteggiamento.
  • Iniziare a collaborare con un blog giapponese mi ha fatto crescere e scoprire di nutrire una passione nel scrivere articoli e fare tutorial!

Mentre questi sono i miei propositi:

  • Realizzare meno cosplay ma curati
  • Fare photoset con costumi vecchi e risistemati come Saber,Makise,Madokami ecc…
  • Visitare fiere nuove
  • Lavorare e cercare di impegnarmi nell’ambito lavorativo.
  • Continuare a studiare grafica
  • Sfruttare meglio i social e soprattutto pagina facebook e blog!
  • Essere meno pessimista in generale.
  • Continuare la collaborazioni con il blog giapponese
  • Organizzare un meeting di makeup
  • Essere chiamata o organizzare un workshop sempre inerente al makeup! [ma questo rimarrà un sogno xD]
  • Essere più aperta con gli altri al dialogo
  • Farsi meno pregiudizi
  • Curare di più l’aspetto fisico!
  • Non metto la modalità “fidanzarmi!” perchè ormai credo che l’amore se deve arrivare non lo potrai mai prevedere xD

E niente,ecco qua la mia lista!

Chissà se riusciro anche solo avverare uno o più punti xD

Con questo vi auguro a tutti un buon anno!Spero mi seguirete ancora nei prossimi mesi!

Rispondi

