Wishlist Shein – I miei trend preferiti!

Ciao cosplayers ❤

Oggi articolo abbastanza chiacchericcio e in tema modaiolo.

Chi fa shopping sui siti coreani/giapponesi in fatto di moda?

Io molto spesso e devo dire che fino ad ora mi sono sempre trovata bene sia per la qualità che per le tempistiche [1 mesetto circa]!

Vi volevo proporre la mia wishlist di capi presi dal famoso sito di Shein ovvero il vecchio SheInside.

E’ uno dei siti più conosciuto sia tra le blogger che dalle persone comuni e dove molto spesso si trovano tantissimi capi scontati o ad un prezzo veramente stracciato!

Partiamo allora subito *o*

Iniziamo con le maglie! Di sicuro tra le mie preferite ci sono queste due: una è nera con i lacci sul davanti che hanno un tocco molto antico misto alla modernità del capo. Ed è uno dei trend più visto da diversi mesi! L’altra invece è un basic di tutti i giorni ovvero la classica maglia a righe,di tante varianti e dimensioni diverse, la mia preferita rimane comunque quella con le righe più fine come questa qui! ❤

14478241459898515201440483603312721597

 

 

Vogliamo non menzionare i morbidi maglioni in lana? A collo alto,larghi o a forma a barchetta sono uno dei must di ogni inverno e adatti per le giornate più fredde!

Vi linko questo color bianco ❤

Passiamo ora ai vestiti!Io in genere non sono molto una tipa che indossa questi capi però li apprezzo tanto addosso alle altre!Tra i tanti stra carini visti sul sito vi vorrei consigliare questo! Mi piace molto il contrasto tra il nero e l’oro dei dettagli e lo trovo ideale sia per dei eventi o per una serata particolare!

La parte preferita dei outfit miei invernali sono senza dubbio i cappotti! E in questo sito c’è l’imbarazzo della scelta! ❤

1444036583350243564

E per finire le mantelle!Altro capo super utile in grado di scaldare ma anche rimodernizzare un vecchio capo,tipo io spesso le metto sopra i piumini rendendo così l’outfit più innovativo!

Spero che questo articolo vi abbia fatto compagnia o dato qualche ispirazione di acquisto!

Alla prossima ❤

 

Rispondi

