Review COSPLAY SKY – Kotori Minami costume [Love live!]

8

Ciao cosplayers ❤

Finalmente sono ritornata ç_ç chiedo scusa per l’inattività di questi ultimi mesi ma si sono subentrati impegni e tante altre cose,percui il blog l’avevo lasciato in disparte </3

Prometto però di tenerlo di nuovo attivo anche perchè avrò diverse review da proporvi 😉

Kotori Minami – Marine costume

Costume: 7,5

Fedeltà: 8

Spedizione: 5

Disponibilità staff: 6,5

La prima di oggi è una collaborazione fatta tramite il sito: COSPLAY SKY

E’ un sito abbastanza semplice nella grafica e ricco di varie sezioni dove trovare tantissimi costumi per ogni tipo di scelta!

Avevo avuto modo di essere contattata quest’estate verso l’inizio di giugno per una collaborazione dove potevo scegliere un costume da recensire.

Tra le tante scelte alla fine ho deciso di prendere questa versione di Kotori,che mi sembrava super estiva ed ideale per appunto il periodo caldo:

http://cosplaysky.co.uk/lovelive-minami-kotori-navy-costume-cosplay-costume.html

La parte dolente è stata soprattutto la spedizione perchè se le mie aspettive erano quelle di riceverlo prima di settembre,in realtà non è stato così.

Il pacco mi è stato spedito con 2 mesi di ritardo ed era arrivato giusto al mio compleanno xD

Lo staff è stato disponibile anche se molto vago appunto durante il periodo di procedimento dell’ordine,quindi è stata una nota negativa che non so se sia un caso mio isolato!

3

Il tutto era imballato molto bene,all’interno di un sacco verde di cui fortunamente era senza alcun costo di dogana e tutti i pezzi erano piegati accuratamente dentro il sacchetto trasparente di protezione.

La qualità del costume è buona,le cuciture sono dritte,i materiali non sono scadenti e questo è un punto importante a favore perchè spesso ti possono ingannare mettendo foto che non sono credibili al prodotto acquistato 🙂

 

2    1

C’erano all’interno anche i vari accessori come il cappello,il colletto,i guanti,le varie spillette [di cui una però si è rotta e quindi non l’ho fotografata qui perchè la devo sistemare] e ornamento per i capelli!

4  6

Il costume addosso sta comodo grazie anche alle spalline trasparenti in dotazione [perchè altrimenti mi sarebbe caduto xD],la lunghezza è giusta rispetto alla mia altezza,forse il corpetto è troppo largo ma vedrò di stringerlo in seguito! Idem il cappello che mi sembra stretto e tende a cadermi con la parrucca addosso [anche perchè Kotori è una capellona nata xD] e quindi opterò per tenerlo in mano!

7

 

Quindi alla fine sono stata soddisfatta del prodotto anche se c’era qualche nota negativa,però la questione della spedizione mi ha alquanto resa delusa.

Con questo non vi dico di provare ad acquistare dal loro sito,magari cercate di contattarli spesso e soprattutto farvi dare un tracking code che nel mio caso non è stato dato 🙂

Con questo è tutto,ci vediamo alla prossima ❤

Kiss kiss ;*

 

One thought on “Review COSPLAY SKY – Kotori Minami costume [Love live!]

Rispondi

