Review spazzola manuale KIKO Cleasing face

Design prodotto: 5/5

Setole: 4.5/5

Rimuove bene il trucco?:

Efficace sui prodotti waterproof?: Ottimo con i mascara,meno con i rossetti a lunga tenuta

Comodità nel utilizzo:4.5/5

Acquistabile su: Sito Kiko e nei negozi Kiko

Ciao cosplayers ❤

Come nuova promessa vorrei dedicarmi di più alle recensioni beauty quindi se sarà una cosa gradita per voi lo farò volentieri anche perchè spesso acquisto sia online che nei negozi sia trucchi che prodotti di bellezza e magari una recensione in più può sempre essere d’aiuto per chi magari è indeciso sull’acquistare o meno qualcosa 😉

Oggi volevo recensirvi la spazzola struccante della Kiko ovvero la Cleasing face,una alternativa econimica al famoso Clarisonic e altre spazzole elettriche per la rimozione del trucco.

Le spazzole manuali sono tornate molto di moda e i brand più conosciuti come Sephora,Shiseido,Collistar ecc l’hanno introdotta come prodotto.

Ma in particolare sono rimasta colpita da questa Kiko forse perchè conosco abbastanza questo marchio!

Lo avevo notato da diverso tempo e ad un certo punto mi sono detta “Massì proviamolo!” anche perchè avevo proprio bisogno di un oggetto che potesse aiutarmi al meglio nello struccarmi a fine giornata!

1

PREZZO: 5,90 €

Ovviamente trattandosi di una spazzola manuale non posso sicuramente metterlo a confronto con un prodotto elettrico come il Clarisonic perchè l’effetto finale sarà diverso.

Però come qualità e prezzo,e se non siete delle fanatiche della pulizia estrema ve lo posso consigliare elencandovi i vari motivi:

Da bagnato e da asciutto:

4

  • Setole morbide che seguono bene la texture del viso: Ottimo su questo fronte perchè avendo una pella mista e sensibile noto subito se le setole sono dure e provocano irritazione al primo passaggio. Con stupore posso dirvi che dopo diversi usi le setole sono ancora morbide come appena acquistato e cosa importante,non ha perso peletti!
  • Buono per struccare ma non solo: in genere lo sto usando per struccarmi il viso a fine giornata ma ho visto che può essere usato anche nell’applicazione di maschere facciali e di scrub proprio perchè con il modimento circolare delle setole si aiuta la pelle ad esfogliare meglio l’eccesso!
  • Manico comodo: Non è grandissimo,circa lungo quanto il palmo aperto di una mano,ha un manico molto comodo e può essere usato facilmente anche a lungo [tipo se dovete rimuovere il trucco dai occhi]
  • Pulizia discreta ed efficace: ho notato che la pelle subito dopo l’utilizzo di questa spazzola risulta al tatto più liscia ed idratata,ovviamente questo da solo non fa niente,dovete abbinarlo ad un prodotto struccante adatto al vostro tipo di pelle!Va bene con i proditti waterproof come il mascara,mentre con i rossetti a lunga tenuta a volte bisogna insistere un po’ di più!
  • Si lava facilmente: basta pulirlo sotto l’acqua tiepida o fredda e tutto lo sporco svanisce,le setole ritornano bianche e la comodità sta poi nel appoggiarlo al suo porta spazzola e in questo modo si asciugherà nel verso giusto e da solo!
  • Prezzo accessibile: come vi avevo accennato costa relativamente poco ed è uno dei prodotti che secondo me possono essere ben considerati in questo brand!

Spero che questa recensione sia stata per voi d’aiuto,se avete domande scrivetemi pure 😉

Alla prossima!Bye ❤

 

4 thoughts on “Review spazzola manuale KIKO Cleasing face

  1. Non ho mai provato prodotti simili al Clarisonic, ma questa per l’abbordabilità del prezzo devo dire che è un prodotto che mi incuriosisce di più per avvicinarmi alle spazzole per il viso. grazie per la recensione 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento