REVIEW ESSENCE FONDOTINTA CAMOUFLAGE POWDER AND MAKEUP

Ciao cosplayers ❤ Oggi volevo recensirvi con piacere un fondotinta da poco acquistato della marca Essence che mi sta piacendo parecchio!!

In vista della buona stagione ero in cerca di un fondotinta leggero ma allo stesso tempo che facesse bene il suo lavoro ovvero quello di rendere l’incarnato del viso uniforme!

Girando per gli stand dell’Essence mi sono imbattuta su questo fondotinta chiamato: CAMOUFLAGE POWDER AND MAKE UP 2 in 1.

Il costo è di 4,50 € circa quindi rientra a pieno nei prodotti viso low cost ed è presente come linea fissa di questo Brand. Untitled 3Si presenta con un packagine essenziale ma molto funzionale,infatti all’interno troviamo uno specchio cosa che spesso volentieri nei fondotinta in polvere non c’è come particolare!

La tonalità che ho preso io è la: 20 NUDE BEIGE che risulta chiaro ma non troppo effetto morto! Untitled 5La texture del fontinta è molto setosa,si stende sulla pelle con molta facilità,non ostruisce i pori e ha una media/alta coprenza.

Ovviamente se lo usate da solo non ha una coprenza altissima,se avete dei rossori li va ad netraulizzare senza grossi problemi,ma non fateci affidamento da solo per coprire cicatrici o brufoli rossi,abbinatelo sempre con un buon correttore!Untitled 4 La cosa comunque particolare è che questo prodotto va a sostituire anche la cipria,quindi con questo e un correttore siete apposto con la base viso!

La durata sul viso è abbastanza buona,tiene il viso opaco per ore [l’ho testato al lavoro dove c’è una temperatura media alta] e al massimo quando la zona T diventa leggermente lucida possiamo rintoccare senza il timore di creare strati su strati di prodotto che è sia antiestetico ma soprattutto fastidioso!

L’inci ovviamente non è bio ma nemmeno così schifoso! Untitled 2Arriaviamo quindi alle cose PRO E CONTRO:

1) Packagine pratico da tenere in borsa o in viaggio

2) Colorazione che non smorza il viso

3)Texture setosa

4)Coprenza medio buona

Quindi in sostanza questo fondotinta per essere un prodotto low cost fa il suo dovere,se cercate un qualcosa di poco impegnativo ma che vi dia un buon risultato ve lo consiglio a pieni voti!

Alla prossima e spero che questa review vi sia stata d’aiuto,alla prossima :*

Annunci

One thought on “REVIEW ESSENCE FONDOTINTA CAMOUFLAGE POWDER AND MAKEUP

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...