Review pro lenses crystal MEETONE

Ciao ragazze rieccomi con una nuova review di lenti a contatto!

Sempre da Kamehouse negozio italiano di lenti e accessori cosplay che trovate sia online e presso stand nelle piu’ rinnovate fiere,ho acquistato queste lenti super carine!

Il modello è della linea MEETONE e la colorazione è: PRO CRYSTAL

Prezzo allo stand: 13 €

Sito: https://kamehouseshop.it/

Vediamo subito la scheda tecnica:

  • Scadenza; 1 anno
  • Colore : cristallo
  • Numero lenti: 2
  • Confort; 9 su 10
  • Coprenza: 8 su 10
  • Graduazione: no
  • Diametro lente:14.5 mm

All’acquisto oltre alla scatolina con all’interno le lenti verrà consegnato il solito porta lenti colorato!

La colorazione e’ molto naturale rispetto ad altre lenti cosplay,la trovo adatta se volete un qualcosa di nuovo da usare sia tutti i giorni o magari se avete da interpretare un personaggio tratto dal fantasy o film!

Addosso sono molto idratanti,non fanno lacrimare l’occhio e restano fresche anche dopo ore dall’indosso!

Come coprenza siamo alti,nel mio caso avendo un occhio già chiaro di natura questo genere di lente riesce comunque a coprire la colorazione principale senza grossi problemi. Ho visto esempi con gli occhi scuri e il risultato e’ ugualmente buono!

Le ho testate per questo semplice istant,mi piacciono davvero come rendono l’occhio diverso!

Spero la review vi sia stata utile!

Alla prossima!

Lascia un commento