Review lenti Ciel by DesignLenses – Amazon

Ciao a tutti! 

Oggi ritorno con una recensione da Amazon! 

In questo periodo dove eventi e fiere cosplay sono state posticipate mi sto dedicando a progetti di shooting fattibili cambiando quello che era il mio programma dell’anno iniziale! 

Da tempo per rendere più completo il mio cosplay di Ciel Phantomhive volevo acquistare le lenti a contatto con il simbolo del contratto! Su internet si trovano vari siti dove vengono vendute, io come ormai da un bel periodo mi sono avvalsa al sito di Amazon

Le lenti in che ho acquistato sono queste :

Ecco le caratteristiche con valutazione:

  • Marchio: DesignLenses
  • Modello: Ciel
  • Gradazione: non ha gradazione
  • Spedizione: rapida 4 giorni lavorativi
  • Colore e copetura: su un occhio chiaro come il mio 8,5/10
  • Confort:8,5/10 sono morbide e non danno alcun fastidio! 
  • Durata: 1 anno da aperte (di più se le tenete pulite ed idratate) 

Prezzo:15, 99 euro

Il pacchetto è arrivato a casa nel giro di 4 giorni lavorativi tramite corriere Gls

Dentro ho trovato la scatolina ben assemblata con all’interno le lenti, un libricino con il catalogo del venditore e il classico contenitore deporre per lenti.

Ero abbastanza scettica su questo genere di lenti perché avevo paura che essendo strutturate mi potessero all’indosso dar fastidio, invece mi sono ricreduta!

Le ho testate per un paio di ore, ovviamente come da personaggio ne ho indossata solo una mantenendo l’altro occhio con una lente graduata. 

Il risultato è come da foto,colore pieno e ottima idratazione!

Essendo sul centro meno coperte del contorno riesco a chiudere e a muovere l’occhio senza quel effetto di fastidio!

Anche dopo un paio di ore non ho sentito per nulla un pesantimento della vista! 

Adoro Amazon per l’acquisto delle lenti perché essendo quasi tutti venditori di provenienza Tedesca arrivano un breve tempo e hanno un buon fattore qualità e prezzo!

Voto finale: 9/10

Ps:Vi consiglio sempre prima dell’acquisto di documentari sul tipo di lenti che volete acquistare tramite swatch, recensioni e immagini di resa da Google così da essere sicuri sull’acquisto! 

Alla prossima! ❤️ 

Lascia un commento