Review parrucca 100 cm argento by Amazon

Ciao a tutti ❤️

Eccomi di nuovo tra voi ! Scusate l’attesa ma in questo periodo ho dovuto fare molte cose!Per perdonarmi ho preparato due recensioni! Entrambi sono acquisti presi da Amazon!

Il primo riguarda questa parrucca che ho scelto per il cosplay di Undertaker!

Mi ha attirato da subito per il colore,non il solito bianco sparato ma un bel argento chiaro!

Link: https://www.amazon.it/MapofBeauty-Pollice-Parrucche-Argento-Grigio/dp/B00GPHK1PQ/ref=mp_s_a_1_3?dchild=1&keywords=Parrucca+argento&qid=1602248206&sr=8-3

Prezzo: 13.99 € + eventuale aggiunta spedizioni

Tempo di consegna: 3 giorni lavorativi

La parrucca è lunga 100 cm, è liscia è già in parte acconciata!Il pacchetto compreso di spedizioni è arrivato nel giro di 4 giorni lavorativi senza il servizio prime (volendo c’è anche questa opzione che è comoda nel caso vi serva subito) tramite corriere amazon!

Foto di riferimento sul sito e foto della parrucca a luce naturale :

Andiamo nel dettaglio:

Come vi dicevo la parrucca è 100 cm di lunghezza su di me essendo piccola di statura arriva fino a sotto il sedere.La fibra è molto morbida, è termomodellabile quindi volendo la potete anche acconciare con una piastra o un arricciacapelli!

La fibra morbida impedisce ai troppi nodi, per dirvi l’ho utilizzata diverse volte e rispetto ad altre parrucche lunghe che già avevo, questa resta particolarmente in piega dopo l’utilizzo evitando così ore ore a districare i nodi! Il colore è molto particolare, è un misto tra bianco e grigio, simile all’argento!Con mia sorpresa colore rende molto bene in foto e in video senza troppo sparare!

Già senza tagliarla come in alcuni altri modelli questa ha già dei ciuffi sulla parte superiore più corti! In questo modo anche i meno esperti possono trovare facilità nel creare acconciature con i classici ciuffetti rialzati!

Nella confezione in dotazione troviamo la solita cuffia! ❤️

Parrucca indossata,resa con luce naturale

Devo dire che come qualità e prezzo è davvero molto buona, ovviamente esistono siti più economici come aliexpress come esempio per risparmiare sull’acquisto di parrucche, al tempo stesso tenete in considerazione dita del sito Amazon su questo tipo di prodotti!Non è una prima parrucca che acquisto questo sito e mi sono sempre trovata molto bene specie delle urgenze!

Il mio voto finale è : 9/10

Spero che questa recensione sia stata a voi utile!

Alla prossima!

Lascia un commento