Review lenti a contatto rosse Meralens by Amazon

Ciao a tutti oggi ritorno con un’altra review!♥️

Questa volta parliamo di lenti a contatto!

Le mie vecchie lenti rosse sono decedute (avevo le Dolly Red prese su Pinky Paradise) e così ero alla ricerca di un paio nuove!

Mi sono affidata un’altra volta su Amazon,chi mi conosce sa che adoro questo sito quando si tratta di acquistare materiali last minute a prezzi ragionevoli.

Il modello che ho scelto è il seguente,vi lascio alla breve scheda tecnica con le mie impressioni:

Link: https://www.amazon.it/Maralens-contatto-colorate-gradazione-confezione/dp/B008DJWXA0/ref=mp_s_a_1_7?dchild=1&keywords=lenti+rosse+a+contatto&qid=1604946969&sprefix=lenti+rosse&sr=8-7

Modello:Meralens

Colore: Red Lunatic Demon

Gradualità:senza

Confort:8/10

Pigmentazione:8/10 su occhio chiaro

Durata:1 anno una volta aperte

Prezzo:14.90€

Il pacchetto mi era arrivato tramite corriere nel giro di un paio di giorni lavorativi.

Nella confezione ho trovato il classico porta lenti,e la scatolina con al suo interno le lenti ben sigillate.

All’indosso le ho trovate comode,non fanno lacrimare molto l’occhio e il colore su il mio chiaro naturale è molto vibrante.

Rende bene nei scatti con e senza flash.

Le ho sfruttate in diverse occasioni tenendole anche per 2-3 ore addosso e posso constatare di non aver sentito nessun tipo di fastidio come secchezza ai occhi o cose simili.

La durata di queste lenti è annuale,come da sempre vi consiglio di tenerle ben pulite almeno una volta alla settimana in modo che siano ben idratate! In questo modo le potrete conservare più a lungo!

Che dire,mi piacciono molto,sono amante delle lenti rosse e penso ne prenderò altri modelli in futuro,queste ad esempio hanno una resa classica stile vampiro di Twilight!

Vi consiglio quindi di sbirciare sul sito Amazon e di provare la qualità delle loro lenti!

Valutazione finale: 8.5/10

Spero di esservi stata utile!

Alla prossima ♥️

Lascia un commento