Review blue wig by Amazon

Ciao a tutti i miei lettori e soprattutto ancora buon anno! ♥️

Ritorno con una nuova review sempre a tema parrucche e sempre tramite shop Amazon!

Come sapete mi trovo abbastanza bene con l’acquistare le parrucche tramite questa piattaforma sia perché trovo dei buoni prezzi e sia perché la qualità non è male!

La parrucca che vi descriverò è questa,qui trovate il link dove la potete visionare ed acquistare!

Caratteristiche e voti:

  • Prezzo:17,99 €
  • Prodotto simile alla inserzione:10/10
  • Qualità:9/10
  • Imballaggio:8/10
  • Comodità:8/10

Arrivata nel giro di 2-3 giorni lavorativi tramite corriere,senza modalità prime!

Una cosa che mi ha colpito rispetto ai precedenti acquisti è la confenzione!La parrucca è inserita dentro a questa pratica pochette con chiusura ermetica,con la classica cuffia in aggiunta!

Ho scelto questo modello per realizzare alcuni istant e la cosa che mi ha colpito subito dalla inserzione era il colore!

Infatti non è il solito blu solido ma pieno di riflessi chiaro/scuri che la rende alla luce naturale ed artificiale (quella per esempio del Ring light) più profonda!

Lo stilyng iniziale è ondulato sulle punte e la lunghezza è di circa 75 cm,lisciandola prende qualche

La fibra è molto buona,soffice al tatto e resistente al calore, quindi potete lisciarla con i classici strumenti termici senza danneggiarla!

Adattissima tra l’altro per realizzare Kaeya da Genshin Impact, personaggio molto in voga in questo periodo!Il colore è pressoché uguale!

Qui vi posto alcune foto, come vedete la luce usata mette in risalto le tonalità della parrucca,sembra molto più costosa del suo prezzo originale!

Tra le parrucche prese su Amazon assieme alla argento per Undertaker penso sia la più bella!

Spero di esservi stata utile!

Quest’anno potete scrivermi in privato per eventuali consigli su prodotti da recensire o tutorial! Ringrazio con affetto chi mi segue e al prossimo aggiornamento! ♥️

Lascia un commento