Intervista a Celine aka Nives.sela

Ciao a tutti!Da questa settimana volevo riproporre una rubrica a me cara ovvero quella delle interviste a tema makeup/cosplay!

La prima intervistata di questa rubrica è Celine una talentuosa cosplayer italiana!

Le ho proposto alcune domande per farla conoscere a voi che mi seguite!Alla fine delle domande troverete il suo contatto social per visionarle i suoi lavori!

Iniziamo subito con le domande!♥️

1) Da dove nasce la tua passione nel makeup?

Hai imparato da sola o fatto dei corsi specifici? La passione per il make up è iniziata insieme al cosplay, mi sono sempre truccata ma ero solita a mettermi fondotinta base e la matita nera, grazie al cosplay ho iniziato ad appassionarmi e sperimentare.Ho imparato da sola seguendo i tutorial che trovavo su you tube hahaha

2) Quale parte del truccarti ti piace di più?


Adoro tantissimo fare il contouring ! È da lì che inizio a dare forma al mio viso in base al personaggio che devo fare.
Ed è anche la parte più lunga del make up.

3)Il tuo makeup più semplice e il più complesso?

I make up più semplici che faccio sono quelli per i personaggi maschili in età adolescenziale, tipo young Enji Todoroki.Mentre i più complessi per me sono stati il make up di Devil Lady e Geralt di The Witcher.

4) Il tuo makeup preferito?

Il mio trucco preferito è quello di Diavolo di JoJo Vento Aureo. Mi diverto un mondo a farlo !!

5) Quale prodotto mai più senza vorresti consigliare (puoi dire anche la marca) a chi magari è alle prime armi?

Da quando mi hanno regalato i supracolor e acquacolor della kryolan non riesco più a farne a meno! Soprattutto i supracolor, per fare le sfumature della pelle sono perfetti e Ovviamente sono prodotti TOP6) Quanto conta per te il makeup nell’ambito cosplay e come lo vedi in generale!Il make up per me sta in cima a tutto nei cosplay che faccio, ci spendo delle ore nel farli e finché non mi convincono al 100% continuo a modificarlo.Il trucco in questi anni ha assunto molta più importanza rispetto al passato, prima bastava avere un vestito ben fatto e il trucco passava in secondo piano, ora invece sia dal cosplayer alle prime armi ai più esperti hanno trucchi ben fatti e curati.

7) C’è un make up che vorresti prima o poi realizzare?

In verità vado a periodi, ma vorrei tanto poter imparare a creare le protesi in lattice ! Mi ha sempre affascinato ma purtroppo non sono in grado di farle.

8)Saluta il nostro pubblico e lascia i tuoi contatti così da poterti trovare e supportare!

AAAAAA vi ringrazio tantissimo per la vostra attenzione e tempo ❤️ Mi trovate su facebook come Celine Nives MasuttiSu Instagram e tiktok con il nome “nives.sela”

Grazie!!

Instagram:https://instagram.com/nives.sela

Ringrazio ancora Celine per la partecipazione e spero che questa rubrica possa piacervi!

Trovo interessante scoprire nuovi talenti e di conseguenza imparare da loro nuove tecniche!

Alla prossima intervista ♥️

Lascia un commento